Vittoria B. è Made in Italy, al 100%. Nel panorama dell’intimo di lusso dal 2015, riscuote da subito un grande successo tra gli amanti della maglieria e dell'intimo di qualità, in Italia e nel mondo.

Eclettica, innovativa e romantica, Vittoria B. è un punto di riferimento per tutte le donne che nella biancheria intima cercano eleganza raffinata e qualità. L’outfit perfetto è il sogno quotidiano di ogni donna, e Vittoria B. raccoglie la sfida creando indumenti che rispettano forme e funzionalità, con un inconfondibile tocco di stile. Capi di biancheria intima il cui valore risiede non solo nel prodotto, ma nell’intera esperienza che sanno regalare a chi li indossa.

Sotto lo sguardo attento di professionisti specializzati, macchinari di ultima generazione per taglio automatico di tessuti tubolari e tessuti in aperto, svolgono con precisione le lavorazioni principali per trasformare una pezza di lana o un rotolo di modal in straordinari capi di intimo. Le mani esperte delle sarte poi cuciono, rifiniscono e verificano ogni singolo indumento di biancheria intima, per assicurare sempre e comunque gli altissimi standard di qualità.

Materie prime selezionate dai migliori fornitori sul territorio nazionale e attenzione ai dettagli in ogni singolo passo della filiera: questi sono i punti fermi che rendono unica Vittoria B.

Play video
Video