Spedizione gratuita per ordini a partire da 90€ - Spedizioni in 24/48h

Faq

Rispondiamo a tutte le tue domande

Guida all’acquisto

COME ORDINARE

Dopo aver scelto il prodotto, seleziona il colore e la taglia.

Per aiutarti nel processo di acquisto, abbiamo creato un’apposita guida taglie che troverai in ogni pagina prodotto.

Seleziona la quantità e clicca sul tasto Aggiungi al carrello”. Per visualizzare l’elenco completo dei prodotti vai su “Visualizza carrello” oppure entra nella shopping bag in alto a destra.

Se sei soddisfatto degli articoli, fai clic su “Concludi ordine”.

Per completare la tua esperienza di acquisto, inserisci i dati richiesti e il tuo indirizzo di spedizione.

Potrai anche inserire delle informazioni aggiuntive per la consegna (opzionale)

  • Scala/Appartamento/Interno/Cortile interno
  • Nome del quartiere
  • Orari di apertura sede/negozio/magazzino
  • Reception/Portineria

Scegli l’opzione di pagamento che preferisci:

  • Carte di credito
  • PayPal
  • Pagamento in contanti alla consegna: Contrassegno (questa opzione è disponibile solo in Italia)

Ti invitiamo a controllare, prima di confermare l’Ordine, che il prezzo indicato nel “Riepilogo Ordine” corrisponda a quello della somma dei Prodotti selezionati/di interesse nonché delle eventuali spese di consegna/spedizione.

Infine, seleziona “Effettua ordine”. Riceverai una Email (all’indirizzo fornito) di avvenuta conferma dell’acquisto.

Se non dovessi ricevere la mail, controlla nella cartella Spam oppure contattaci attraverso una delle opzioni di contatto (Email e/o live chat di Facebook Messenger).

Puoi acquistare i prodotti Vittoria B. attraverso le seguenti modalità:

  • Carte di credito
  • PayPal
  • Pagamento in contanti alla consegna: Contrassegno (questa opzione è disponibile solo in Italia). Spesa € 2 aggiuntiva

Il pagamento è completamente assicurato dai più grandi sistemi di autenticazione mondiale e PCI compliant. Tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. La navigazione è completamente sicura e certificata dal sistema di certificazione Let’s Encrypt.

Consegna e spedizione

  • Se l’ordine viene effettuato entro le ore 14:00, verrà evaso il giorno stesso.
  • Se l’ordine viene effettuato dopo le 14:00, verrà evaso il giorno successivo.
  • Gli ordini effettuati dopo le ore 14:00 del venerdì, saranno evasi il lunedì mattina successivo.

Affinché i nostri clienti possano ricevere i loro ordini nel più breve tempo possibile, utilizziamo esclusivamente corrieri con modalità Express (Tnt/Fedex, GLS)

  • ITALIA: spedizione da 1 a 2 giorni lavorativi
  • EUROPA (Unione Europea): spedizione da 1 a 4 giorni lavorativi

Attualmente non spediamo al di fuori dell’Europa.

 

Al momento della spedizione, riceverai una mail di conferma da parte del corriere con il link per tracciare l’ordine.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Se il tuo ordine non arriva entro il tempo stimato ti invitiamo a contattarci e cercheremo di risolvere quanto prima l’inconveniente.

Al momento del ricevimento del pacco contenente l’Ordine, verifica immediatamente l’integrità del medesimo e/o eventuali danni al confezionamento. Se dovessi notare dei difetti, ti preghiamo di segnalarli immediatamente al corriere che ha effettuato la consegna e rifiutare la stessa.

ITALIA: Le spedizioni per ordini di importo superiore a 40 euro sono sempre gratuite.
Per gli ordini di importo inferiore, il costo di spedizione, nel territorio nazionale, è di 3 euro.

 

EUROPA (Unione Europea): Le spedizioni per ordini di importo superiore a 90 euro sono sempre gratuite.
Per gli ordini di importo inferiore, il costo di spedizione è di 10 euro.

Resi e rimborsi

Speriamo che i nostri prodotti ti piacciano tanto quanto piace a noi realizzarli!

Ma, se il modello o la taglia non ti convincono, non ti preoccupare.

Hai 14 giorni di tempo, dall’avvenuta consegna, per comunicarci la tua volontà di effettuare il reso del prodotto acquistato.

Il tuo reso sarà gratuito e provvederemo al ritiro presso il tuo domicilio.

Se hai intenzione di restituire un articolo, clicca qui per scaricare il modulo per il reso, da compilare e inviare a hello@vittoriaintimo.it.

Ricorda: il modulo per il reso deve essere inviato entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto.

Non saranno ammessi resi con modalità diverse da quelle indicate dalla nostra Società.

All’interno del modulo dovrai inserire i tuoi dati, leggere le condizioni di reso e segnalare le motivazioni.

Infine, dovrai specificare l’indirizzo per il ritiro, orari e recapito telefonico.

Una volta ricevuto il modulo, ti invieremo via mail l’etichetta da attaccare nella confezione del reso.

Il prodotto da rendere deve rispettare le seguenti condizioni:

Essere restituito nella sua confezione originale
Essere provvisto di tutte le sue etichette
Il rimborso non comprende le spese di spedizione e contrassegno sostenute al momento dell’acquisto ma solamente l’importo dei prodotti acquistati.

Il rimborso verrà eseguito attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Qualora l’acquisto sia stato effettuato mediante l’opzione “Pagamento alla consegna” vi invitiamo ad indicare il vostro IBAN per la procedura di rimborso.

Per garantire sempre la massima qualità e il rispetto di elevati standard igienici, non sono concessi resi e/o scambi per gli articoli appartenenti alla categoria slip.

La nostra politica vuole tutelare tutti i nostri consumatori.

“Ai sensi dell’art. 59, lettera e), del decreto legislativo n. 206/2005 (Codice del consumo) il diritto di recesso è escluso per la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute”

Se hai intenzione di cambiare la taglia di un articolo ti invitiamo gentilmente ad effettuare il reso gratuito del prodotto acquistato (scarica qui il modulo per il reso o nella sezione “Spedizioni e resi”) ed effettua un nuovo ordine.

Ricorda: il modulo per il reso deve essere inviato entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto.

Il cambio taglia non comprende la categoria slip.

Controllo qualità

È fondamentale per noi garantire la massima qualità dei prodotti Vittoria B.

Per questo motivo, controlliamo attentamente ogni articolo prima della sua spedizione.

 

Nel caso in cui si dovesse ricevere un prodotto con imperfezioni o con la scatola danneggiata in modo evidente, preghiamo di comunicarlo in modo tempestivo, utilizzando una delle opzioni contatto.

Provvederemo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.