Vittoria B.
Guida all'acquisto
Come ordinare

Dopo aver scelto il prodotto, seleziona il colore e la taglia.

Per aiutarti nel processo di acquisto, abbiamo creato un’apposita guida taglie che troverai in ogni pagina prodotto.

Seleziona la quantità e clicca sul tasto Aggiungi al carrello”. Per visualizzare l’elenco completo dei prodotti vai su “Visualizza carrello” oppure entra nella shopping bag in alto a destra.

Se sei soddisfatto degli articoli, fai clic su “Concludi ordine”.

Per completare la tua esperienza di acquisto, inserisci i dati richiesti e il tuo indirizzo di spedizione.

Potrai anche inserire delle informazioni aggiuntive per la consegna (opzionale)

  • Scala/Appartamento/Interno/Cortile interno
  • Nome del quartiere
  • Orari di apertura sede/negozio/magazzino
  • Reception/Portineria

Scegli l’opzione di pagamento che preferisci:

  • Carte di credito Visa e Mastercard
  • PayPal (momentaneamente non disponibile)
  • Pagamento in contanti alla consegna: Contrassegno (questa opzione è disponibile solo in Italia)

Ti invitiamo a controllare, prima di confermare l’Ordine, che il prezzo indicato nel “Riepilogo Ordine” corrisponda a quello della somma dei Prodotti selezionati/di interesse nonché delle eventuali spese di consegna/spedizione.

Infine, seleziona “Effettua ordine”. Riceverai una Email (all’indirizzo fornito) di avvenuta conferma dell’acquisto.

Se non dovessi ricevere la mail, controlla nella cartella Spam oppure contattaci attraverso una delle opzioni di contatto (Email e/o live chat di Facebook Messenger).

Metodi di pagamento

Puoi acquistare i prodotti Vittoria B. attraverso le seguenti modalità:

  • Carte di credito Visa e Mastercard
  • PayPal (momentaneamente non disponibile)
  • Pagamento in contanti alla consegna: Contrassegno (questa opzione è disponibile solo in Italia)

Il pagamento è completamente assicurato dai più grandi sistemi di autenticazione mondiale e PCI compliant. Tutte le informazioni che verranno inserite per l’acquisto saranno conformi al trattamento dei dati personali in pieno accordo con le normative sulla privacy. La navigazione è completamente sicura e certificata dal sistema di certificazione Let’s Encrypt.

Consegna e spedizione
Tempi di evasione
  • Se l’ordine viene effettuato entro le ore 14:00, verrà evaso il giorno stesso.
  • Se l’ordine viene effettuato dopo le 14:00, verrà evaso il giorno successivo.
  • Gli ordini effettuati dopo le ore 14:00 del venerdì, saranno evasi il lunedì mattina successivo.
Tempi e modalità di spedizione

Affinché i nostri clienti possano ricevere i loro ordini nel più breve tempo possibile, utilizziamo esclusivamente corrieri con modalità Express (Tnt/Fedex, GLS)

  • ITALIA: spedizione da 1 a 2 giorni lavorativi
  • EUROPA: spedizione da 1 a 4 giorni lavorativi

Attualmente non spediamo al di fuori dell’Europa.

 

Al momento della spedizione, riceverai una mail di conferma da parte del corriere con il link per tracciare l’ordine.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Se il tuo ordine non arriva entro il tempo stimato ti invitiamo a contattarci e cercheremo di risolvere quanto prima l’inconveniente.

Al momento del ricevimento del pacco contenente l’Ordine, verifica immediatamente l’integrità del medesimo e/o eventuali danni al confezionamento. Se dovessi notare dei difetti, lei preghiamo di segnalarli immediatamente al corriere che ha effettuato la consegna e rifiutare la stessa.

Costi di spedizione

ITALIA: Le spedizioni per ordini di importo superiore a 60 euro sono sempre gratuite.
Per gli ordini di importo inferiore, il costo di spedizione, nel territorio nazionale, è di 5 euro.

 

EUROPA: Le spedizioni per ordini di importo superiore a 90 euro sono sempre gratuite.
Per gli ordini di importo inferiore, il costo di spedizione è di 10 euro.

Resi e rimborsi
Come effettuare un reso

Speriamo che i nostri prodotti ti piacciano tanto quanto piace a noi realizzarli!

Ma, se il modello o la taglia non ti convincono, non ti preoccupare.

Hai 14 giorni di tempo, dall’avvenuta consegna, per comunicarci la tua volontà di effettuare il reso del prodotto acquistato.

 

Se hai intenzione di restituire un articolo, clicca a fondo pagina la voce “Spedizione e resi”. Al suo interno potrai scaricare il modulo per il reso, da compilare e inviare a hello@vittoriaintimo.it.

 

Ricorda: il modulo per il reso deve essere inviato entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto.

 

All’interno del modulo dovrai inserire i tuoi dati, leggere le condizioni e selezionare le motivazioni del reso.

Una volta compilato e inviato, potrai effettuare la spedizione dell’articolo.

Il prodotto da rendere deve rispettare le seguenti condizioni:

  • Essere restituito nella sua confezione originale
  • Essere provvisto di tutte le sue etichette

La spedizione del prodotto deve avvenire entro 30 giorni dall’avvenuta consegna dello stesso, a cura e spese del cliente, per mezzo di qualsiasi vettore scelto.

Una volta che avremo ricevuto l’articolo, procederemo alla verifica della sua integrità e avvieremo la procedura di rimborso.

 

Per garantire sempre la massima qualità e il rispetto di elevati standard igienici, non sono concessi resi e/o scambi per gli articoli appartenenti alla categoria slip e mascherine.

La nostra politica vuole tutelare tutti i nostri consumatori.

Ai sensi dell’art. 59, lettera e), del decreto legislativo n. 206/2005 (Codice del consumo) il diritto di recesso è escluso per la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute”

Cambio taglia

Per i prodotti Vittoria B. il primo cambio taglia è gratuito.

 

Se hai intenzione di cambiare la taglia di un articolo ti basterà compilare il modulo del reso (scaricabile nella sezione “Spedizioni e resi” a fondo pagina) e inviarlo per mail a hello@vittoriaintimo.it e spedirci il prodotto con il metodo che ritieni più economico.

 

Ricorda: il modulo per il reso deve essere inviato entro 14 giorni dall’avvenuta consegna del prodotto.

 

Provvederemo al cambio taglia e la nuova spedizione sarà a carico nostro.

Il cambio taglia non comprende la categoria slip e mascherine.

Controllo qualità
Controllo qualità

È fondamentale per noi garantire la massima qualità dei prodotti Vittoria B.

Per questo motivo, controlliamo attentamente ogni articolo prima della sua spedizione.

 

Nel caso in cui si dovesse ricevere un prodotto con imperfezioni o con la scatola danneggiata in modo evidente, preghiamo di comunicarlo in modo tempestivo, utilizzando una delle opzioni contatto.

Provvederemo a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.