Spedizioni gratuite in 24/48 ore per ordini superiori a 60€ in Italia e 100€ in Europa.

Made in Italy

Made in Italy

Siamo intimo e maglieria Made in Italy al 100%. I nostri capi sono prodotti in Italia, scegliendo con cura le materie prime e i fornitori migliori. Raffinatezza, innovazione e contemporaneità con tutta l’eleganza del vero stile italiano.

Innovazione e artigianalità italiana

Scegliamo con cura tessuti e materiali, affidandoci ai migliori fornitori selezionati su tutto il territorio nazionale

Nella sede di Vittoria B. tecnici e professionisti programmano con precisione il lavoro di macchinari avanzati, per realizzare le lavorazioni di base sui tessuti. È il primo passo per creare capi straordinari, dando forma e corpo alle fibre più pregiate.

Le nostre sarte, poi, completano l’opera, rifinendo ogni capo con cura ed eleganza: l’attenzione al dettaglio che è la cifra di stile della grande tradizione artigiana italiana.

Innovazione e artigianalità italiana

Tutta la filiera di produzione è controllata in ogni fase, dall’acquisto delle materie prime al confezionamento.

Utilizziamo solo fibre naturali o di origine naturale, selezionandole con attenzione. Stoffe pregiate, tessuti innovativi e sostenibili che regalano alla tua pelle comfort, leggerezza e calore, stagione dopo stagione.

Attenti all’evoluzione tecnologica, combiniamo l’innovazione nei materiali e nei macchinari con la cura del dettaglio delle lavorazioni realizzate a mano, un capo alla volta. 

Così nasce l’intimo di lusso di Vittoria B.: con la visione, lo stile e l’eleganza dell’eccellenza tessile italiana.